Friday 26th of April 2024

Recensioni/Book Reviews (No. 9 - 2010)

· Eva Wiesmann, "Recensione di Tradurre il diritto. Nozioni di diritto e linguistica giuridica, a cura di Stefania Cavagnoli ed Elena Ioriatti Ferrari, Padova: Cedam, 2009"

· Biancamaria Rizzardi, "Per un tentativo di andare oltre alcuni luoghi comuni e qualche riflessione sulle complessità dell’universo culturale contemporaneo: Oltre l'Occidente. Traduzione e alterità culturale, a cura di Rosa Maria Bollettieri Bosinelli e Elena Di Giovanni, Milano: Bompiani, 2009, pp. 541"

· Sam Whitsitt, "Getting the Other 'Into the Picture'. Review of (and comment on) Dominic Stewart’s Crossing the Cultural Divide: An Englishman in Italy, University Press of Macerata, 2009"

1 Recensione di Tradurre il diritto. Nozioni di diritto e linguistica giuridica, a cura di Stefania Cavagnoli ed Elena Ioriatti Ferrari, Padova: Cedam, 2009 Eva Wiesmann 6876
2 Per un tentativo di andare oltre alcuni luoghi comuni e qualche riflessione sulle complessità dell’universo culturale contemporaneo: Oltre l'Occidente. Traduzione e alterità culturale, a cura di Rosa Maria Bollettieri Bosinelli e Elena Di Giovanni Biancamaria Rizzardi 3404
3 Getting the Other “Into the Picture”. Review of (and comment on) Dominic Stewart’s Crossing the Cultural Divide: An Englishman in Italy, University Press of Macerata, 2009 Sam Whitsitt 3705