Friday 19th of April 2024

Resoconti/Reports (No. 9 - 2010)

· Paula Loikala (a cura di), "Resoconto della Giornata di studi di lingua, cultura e letteratura finlandese in Italia, Forlì, 29/3/2009"

· Eraldo Baldini, "Presentazione del volume Camporesi nel mondo. L’opera e le traduzioni, a cura di Elide Casali e Marcello Soffritti. Forlì, Sala Affrescata dei Musei San Domenico, 28 aprile 2010" (con materiali visivi relativi all'evento)

· Sam Whitsitt, "Presentation of the book, Crossing the Cultural Divide: An Englishman in Italy, by Dominic Stewart, published by the University Press of Macerata, 2009"

1 Resoconto della Giornata di studi di lingua, cultura e letteratura finlandese in Italia, Forlì, 29/3/2009 Paula Loikala (a cura di) 3779
2 Presentazione del volume Camporesi nel mondo. L’opera e le traduzioni, a cura di Elide Casali e Marcello Soffritti. Forlì, Sala Affrescata dei Musei San Domenico, 28 aprile 2010 Eraldo Baldini 3569
3 Presentation of the book, Crossing the Cultural Divide: An Englishman in Italy, by Dominic Stewart, published by the University Press of Macerata, 2009 Sam Whitsitt 4852